ICFF a New York dal 14 al 17 Maggio 2016

Tempo di lettura: 2 minuti
18/02/2016

L’ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana all’ICFF - International Contemporary Furniture Fair di New York, presso il Jakob K. Javits Center, che rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo ed al settore casa. E' la principale vetrina B2B e B2C nel Nord America per il design internazionale, che raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze, sia per il segmento home che per il contract.
 
Con una presenza nell’ultima edizione di ben 700 espositori su una superficie netta di 15.300 mq. ed oltre 33.000 visitatori professionali di cui interior designers, architetti, rivenditori, rappresentanti, distributori, facility manager, rappresenta un punto di riferimento per tutti gli addetti del settore.
 
I settori interessati sono quelli dell'arredo, oggetti e complementi, illuminazione, complementi tessili per la casa in un’area espositiva di circa 325 mq dove saranno realizzati spazi espositivi individuali pre-allestiti, oltre ad una serie di ambientazioni glamour in cui i singoli prodotti saranno presentati in modo da ricreare le atmosfere raffi nate dell’Italian Luxury Lifestyle. 

Per aderire all’iniziativa, le aziende interessate dovranno inviare entro il 29 Febbraio 2016 la loro adesione al numero fax 055 572093 o tramite PEC all’indirizzo artextoscana@pec.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Gabriella Degano, Responsabile del Settore Internazionalizzazione di Confartigianato (gabriella.degano@confartigianato.it tel. 06-70374321).

In allegato circolare informativa sull'evento.


 

Altri filtri: 
Internazionalizzazione