Confartigianato organizza corso di digital marketing per imprenditori

30/09/2022

Oggi le ricerche di turisti e clienti, la loro interazione con le aziende e i brand più affermati, le stesse fasi del processo d’acquisto si svolgono online. Questa inarrestabile evoluzione rende necessario, anche per le piccole e medie imprese approcciarsi al cosiddetto Digital Marketing. Per fornire un primo approccio alla cultura e alle competenze digitali richieste dal mercato Confartigianato organizza ad ottobre un corso base gratuito di 6 ore di digital marketing. Gli incontri sono esclusivamente rivolti agli imprenditori e si svolgeranno il 17-18-19 ottobre h:14.30-16.30. Nel corso dei pomeriggi formativi si parlerà: 1) La differenza tra il fare digitale e pensare digitale; 2) Come definire una strategia e degli obbiettivi; 3) Le 20 strategie da provare; 4) Come ragiona una buyer; persona e la sua customer journey; 5) Le basi del social media marketing per la tua azienda. Gli imprenditori interessati ad iscriversi possono compilare il form al link (clicca qui). Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187286648-286604.

Sindacale