Energia e Gas: un unico referente per risparmiare

30/03/2019
Confartigianato, attraverso il consorzio CEnPI, che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese, offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica e di gas. Il consorzio rappresenta gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perchè per statuto ne tutela i diritti.

Le imprese, ma anche i singoli cittadini, possono richiedere gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico.
L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Energia e Gas
Sara Strata, tel. 0187.286634, energia@confartigianato.laspezia.it