Credito: convenzione Carispezia con tassi e garanzie vantaggiosissime

29/09/2014

L'Ufficio Credito Confartigianato ricorda alle imprese operanti nei Comuni di Follo, Beverino, Riccò del Golfo e La Spezia un interessante convenzione con Carispezia, denominata Fondo di Garanzia a favore delle Imprese danneggiate dal crollo del Ponte di Carasco, che presenta le seguenti caratteristiche: tasso d'interesse fra il 3,5% e il 5% a seconda del rating: costi di garanzia con il Confart dimezzati del 50%; banca garantita al 50% per le operazioni di consolidamento e all'80% per tutte le altre pratiche. La convenzione scade il 31 dicembre 2014. Le operazioni attivabili sono: consolidamento debiti, apertura o aumento dello scoperto di C/C o dell'anticipo fatture, esigenze di liquidità, investimenti. Per ulteriori informazioni tel. 0187.286653- 348.3606726.

Crediti e Assicurazioni
Contabilità e Paghe