Covid-19, piano di formazione straordinario gratuito

29/07/2020

A seguito dell'emergenza Covid-19, Regione Liguria ha approvato un piano straordinario di formazione gratuita, in modalità a distanza, composta da brevi percorsi formativi, trasversali ma anche specifici: lo scopo dell'iniziativa è quello di fare acquisire conoscenze, competenze ed abilità per adeguarsi al mutato contesto socioeconomico.
Sono destinatari:
- i titolari ed i soci di imprese con sede legale in Liguria ed iscritte alla CCIAA;
- i lavoratori dipendenti assunti presso una sede operativa e/o unità locale nel territorio regionale;
- i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti con domicilio fiscale in Liguria che esercitano la propria attività sia in forma autonoma sia in forma associata.

In attesa della definizione delle modalità di accesso al bando, chiediamo alle imprese interessate di manifestare il proprio interesse all'iniziativa compilando un form di preadesione [clicca qui]. La preadesione dovrà poi essere confermata al momento dell'effettiva apertura del bando presumibilmente nei mesi autunnali.

Ufficio Formazione, Sara Bocchia
formazione@confartigianato.laspezia.it