Dal 01.08.2013 inizia la copertura dell’assistenza sanitaria erogata dal SAN.ARTI.

29/07/2013

Il SAN.ARTI  è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato, in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei contratti collettivi nazionali di lavoro. San.Arti. si rivolge ai lavoratori delle imprese che applicano i CCNL sottoscritti dalle parti istitutive: Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.  Il Fondo fornisce agli iscritti e agli aventi diritto assistenza sanitaria integrativa e socio sanitaria nel rispetto di quanto prescritto dal D.M. 27 ottobre 2009, Ministero della Salute. Per ulteriori informazioni tel. 0187286629-11.

Contabilità e Paghe
Formazione e Lavoro