Maltempo in Liguria del 10-11-12 Dicembre 2017: segnalazione danni entro l’11 Gennaio 2018

Tempo di lettura: 1 min
28/12/2017
La Camera di Commercio Riviere di Liguria ricorda alle imprese che c’è tempo fino al prossimo 11 Gennaio 2018 per segnalare gli eventuali danni provocati dal maltempo che ha colpito la Liguria nei giorni 10-11-12 Dicembre.

La Camera di Commercio è infatti competente a ricevere i modelli AE che devono essere trasmessi dalle imprese di tutti i settori economici, tranne l’agricoltura, entro 30 giorni dall'evento calamitoso che ha provocato i danni. La presentazione del modello è condizione necessaria per poter beneficiare degli eventuali contributi conseguenti alla dichiarazione dello stato di calamità.   

 
Il modello AE può essere presentato esclusivamente con una delle seguenti modalità:
  • tramite consegna a mano a una delle sedi della CCIAA Riviere di Liguria (alla Spezia, in Piazza Europa, 16);
  • a mezzo raccomandata postale (fa fede il timbro postale di spedizione) all'indirizzo: Camera di Commercio I.A.A. Riviere di Liguria, Via Quarda Superiore, 16 - 17100 Savona;
  • tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.rivlig@legalmail.it con firma digitale del modello AE. 
 
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alle Imprese della CCIAA al seguente recapito:
tel. 0187.728398
e-mail: servizialleimprese@rivlig.camcom.it

Le informazioni e la modulistica sono inoltre disponibili sul sito della Regione Liguria [clicca qui].

Servizi: 
Crediti e Assicurazioni
Contabilità e Paghe
Altri filtri: 
Donne impresa
Giovani imprenditori
Movimenti