WELCOME ITALIA: le eccellenze enogastronomiche italiane a Londra

27/01/2018

Welcome Italia è l’evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito dedicato a tutti gli appassionati gourmet che vogliono scoprire ed esplorare le eccellenze italiane. Protagonisti dell’evento saranno i produttori delle migliori eccellenze italiane e i più famosi chef Italiani in UK con le loro raffinate ricette.
Esporre a Welcome Italia permette di entrare in contatto con un elevato numero elevato di visitatori e operatori del settore enogastronomico del Regno Unito: l'edizione del 2017 ha visto la presenza di più di 400 operatori di settore nella giornata dedicata al Trade Only e più di 3000 visitatori nei due giorni seguenti.
L’evento è dedicato a quei produttori italiani o ai distributori inglesi di prodotti italiani che vogliono entrare in uno dei mercati piu’ floridi e dinamici del mondo, grazie alla crescita esponenziale dell’importazione italiana.

Perché partecipare?
Elevato rapporto espositori/visitatori, dovuto dal massimo numero di espositori fissato a 62.
Prezzo di partecipazione con un ottimo rapporto qualità/prezzo, molto competitivo rispetto alle altre fiere del Regno Unito.
Sono disponibili differenti soluzioni espositive e gli spazi possono essere sia condivisi che acquistati in multipli.
Gli stand sono forniti in configurazione pre-allestita (prezzo di £350/mq); gli spazi disponibili partono da 4mq (£1400) e da 6mq (£2100) per uno stand in condivisione tra due aziende. A questi prezzi va aggiunto il 20% di VAT che non e’ dovuta nel caso l’azienda abbia la partita IVA registrata al registro VIES.
Non è richiesta alcuna fee aggiuntiva di partecipazione ed assicurazione per l’evento.
Possibilità di pagamento dilazionato: il 50% della somma va versato al momento della prenotazione, la seconda metà entro il 2 Luglio 2018.
Con lo sconto ‘Early Bird’, acquistando uno spazio espostitivo entro e non oltre il 28 Febbraio 2018, si potrà accedere a uno sconto del 10% sul prezzo dello stand.

Informazioni:
Michele Baldo, Assistant Trade Analyst- Fairs Department