Campagna di Tesseramento 2018

26/11/2017
Confartigianato Imprese La Spezia è l'Associazione delle piccole e medie imprese che crea un valore aggiunto per la Tua impresa. Questo è quello che facciamo:

Rappresentanza e tutela: l’unione fa la forza, e la forza si misura nei fatti: non solo con i servizi dedicati agli Associati, ma anche attraverso il vantaggio raggiunto grazie all’aggregazione delle imprese che, insieme, ottengono condizioni esclusive, inarrivabili singolarmente.

Consulenza: oltre 30 collaboratori suddivisi in 3 sedi principali ed in 6 recapiti dislocati in tutta la provincia offrono consulenza per aprire un'attività, in materia fiscale e legale, sulla normativa del lavoro, sull'ambiente e sulla sicurezza sul lavoro, in materia di credito e di finanziamenti.

Gestione aziendale: proporre soluzioni in grado di produrre guadagno ed al tempo stesso abbattere i costi di gestione è l'obiettivo primario dell'Associazione. I funzionari dell'Associazione sono a disposizione nella pianificazione degli interventi e nell’individuazione di soluzioni su misura per ogni impresa, come ad esempio per la fornitura di energia e di gas, per l'accesso al credito, per la fornitura di servizi con tariffe agevolate.

Per informazioni
Ufficio Soci, Francesca Carniglia, tel. 0187.286638, eMAIL segreteria@confartigianato.laspezia.it

Convenzioni
Altri filtri: