LA CASSA EDILE DEL VENETO A SOSTEGNO DELLE ZONE ALLUVIONATE

26/09/2012

Una delegazione della CEAV, Cassa Edile del Veneto, ha incontrato gli amministratori delle zone alluvionate della nostra provincia per concordare alcuni interventi da finanziare con risorse messe a disposizione dalle imprese edili del Veneto. Sono intervenuti il presidente del CEAV, Virginio Piva, il vice Leonardo Zucchini, il dirigente Paolo Fagherazzi, il direttore Lucio Martignago il presidente spezzino degli edili Paolo Figoli, il direttore della Confartigianato Giuseppe Menchelli e il Sindaco di Monterosso Angelo Betta. Figoli e Menchelli a nome dei costruttori della Confartigianato spezzina hanno espresso tutta la loro gratitudine ai colleghi veneti, “questi esempi dimostrano quanto la solidarietà sia un valore di riferimento per tutto il sistema delle piccole imprese”.

Sicurezza
Altri filtri: