Procedura a sportello per la partecipazione alla Fiera TTG Incontri

26/07/2017

La Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno, partecipa in qualità di partner del progetto SISTINA, Sistema per il Turismo Innovativo nell'Alto Mediterraneo, finanziato dal Programma di Cooperazione Italia – Francia Marittimo 2014-2020.

La Rete d'Imprese si occupa dell'organizzazione della partecipazione alla Fiera TTG Incontri di Rimini che si terrà dal 12 al 14 Ottobre 2017. Tale fiera è il principale marketplace del turismo b2b in Italia e registra ogni anno 63.000 presenze. È ritenuto l'evento nazionale più importante del settore in cui tutta l'industria dei viaggi italiana e internazionale si riunisce per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e trovare nuove idee.

Per il desk della Liguria la Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno invita i consorzi, le reti d'imprese, le cooperative e le associazioni di imprese operanti nel mondo del turismo a partecipare con una procedura a sportello che sarà aperta dal 27 Luglio c.m. dalle ore 12.00 sino alle ore 12.00 del 2 Agosto 2017.

La Manifestazione di interesse sarà scaricabile da domani dal sito della Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno www.cinqueterreholidays.com

L'adesione alla partecipazione alla Fiera comprende i costi dello stand e dell'ingresso alla fiera, escluso i costi di viaggio, vitto, alloggio e parcheggio.

Per ulteriori informazioni Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno tel. 0187.286655.

Categorie:
Altri filtri: