SARZANA ENERGIE EXPO : EDIZIONE 2012

26/04/2012

La Vª edizione di Sarzana Energie Expo, fiera dedicata all'ambiente, alle energie rinnovabili e al risparmio energetico si terrà a Sarzana in Piazza Matteotti 1-3 giugno 2012. Organizzata dall'associazione EcoEnergie, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente del comune di Sarzana, Cna e Confartigianato, l'edizione 2012 si conferma l'unica manifestazione Ligure sul tema, rivolta alle piccole e medie imprese. «Nonostante la crisi e le incertezze nel settore – spiega il presidente Vito Cani – imprenditori e associazioni stanno lavorando per offrire un evento importante per la città di Sarzana e per tutte le famiglie che vogliono salvaguardare l'ambiente e risparmiare energia». Il programma delle tre giornate è ricco di incontri e seminari il tutto finalizzato a creare occasioni utili per i cittadini, le aziende, i professionisti del settore e gli enti per formarsi su materie di grande interesse e in continua evoluzione anche normativa. Numerosi gli espositori, la maggior parte imprese locali specializzate nel settore, che proporranno i loro prodotti e le proposte più innovative finalizzate ad uno sviluppo sostenibile. La manifestazione, oltre agli organizzatori, vede tra gli enti patrocinatori la Regione Liguria, la Provincia della Spezia, la Camera di commercio della Spezia, l'Autorità Portuale della Spezia, la SALT Società Autostrada Ligure Toscana pa, BCC Banca Credito Cooperativo. Le aziende che fossero interessate a prenotare uno stand possono mandare una e-mail: segreteria@energieexpo.it oppure tel. 0187626654 (Cna Massimo Magnavacca) 334 6517696 (Confartigianato Nicola Carozza).

Impianti
Altri filtri: