Val di Vara: contributo del 30% a fondo perduto per macchinari e attrezzature con Artigiancassa

Tempo di lettura: 1 min
26/01/2017

Hai un'azienda in Val di Vara? Devi acquistare macchinari e attrezzature? Lo sai che puoi avere un contributo del 30% sino ad un massimo di 10.000 euro?

L'Ufficio Credito Confartigianato avvisa tutte le aziende artigiane dell'entroterra della Provincia della Spezia che tramite Artigiancassa, è possibile beneficiare di un contributo in conto capitale pari al 30% dell'importo del finanziamento, fino ad un massimo di 10.000,00€ di contributo. Le aziende potranno avere un contributo anche sulle spese di garanzia.

E' un'opportunità utile e vantaggiosa attivabile con qualsiasi istituto di credito per l'acquisto di macchinari e attrezzature.

Le aziende che potranno accedere a questa agevolazione sono quelle operanti nei comuni di: Beverino, Borghetto Vara, Rocchetta Vara, Brugnato, Calice al Cornoviglio, Carro, Carrodano, Maissana, Pignone, Ricco del Golfo, Sesta Godano, Varese Ligure, Zignago.

Contatta subito l'ufficio Credito della Confartigianato, responsabile credito: Marco Vignudelli, tel. 348.3606726 - finart@confartigianato.laspezia.it o il collaboratore, Alessandro Rolla, 347.2348573 - rolla@confartigianato.laspezia.it
 

Categorie: 
Alimentazione
Artistico
Autoriparazione
Benessere
Comunicazione
Edilizia
Impianti
Legno e Arredo
Meccanica
Moda
Servizi e Terziario
Trasporti, Logistica e Mobilità
Turismo
Servizi: 
Crediti e Assicurazioni