Seminario sulla Fatturazione elettronica: quali sono gli impatti organizzativi per le imprese?

25/06/2018

L'Area Fiscale di Confartigianato, a pochi giorni dall’entrata in vigore per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento), informa che organizza un seminario Mercoledì 27 Giugno 2018, alle ore 18.30 presso la Sala Corsi di Confartigianato, alla Spezia, in via Fontevivo. Nel corso dell'incontro verranno illustrati i nuovi obblighi e le possibili differenti soluzioni.

Per partecipare all'incontro è necessario inviare una comunicazione di preadesione (con ragione sociale, nome, mail, numero telefonico ed attività esercitata) a formazione@confartigianato.laspezia.it.

Per informazioni è possibile telefonare alla Responsabile Fiscale, Katia Orsetti, tel. 0187.286630.

Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Artistico