Contributi a fondo perduto per le imprese commerciali e artigianali di Beverino

24/05/2024

Importante opportunità di sviluppo e consolidamento delle imprese della Val di Vara grazie ai bandi regionali “Cassa Commercio” e “Garanzia Artigiana. Mercoledì 5 giugno alle ore 16.00 nella Sala del Consiglio Comunale di Beverino, Confartigianato illustrerà il contenuto del bando e le possibilità di accesso, alla presenza del Sindaco di Beverino, Marco Cosini. Le risorse stanziate dalla Regione Liguria sono cospicue, pari a 39 milioni di euro. L’investimento minimo da effettuare è di 10mila euro, valevole per ottenere un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento effettuato con un massimo di 30mila euro di contributo ricevibile. Nel corso dell'incontro interverranno Alessandro Rolla, Responsabile Credito Confartigianato e Alessio Simoncini, referente zonale Confartigianato. L’incontro è aperto a tutte le imprese, per ulteriori informazioni tel. 0187286627-11.

Sindacale
Crediti e Assicurazioni