Il fondo SANARTI accelera nella sanità

23/11/2017
"Dopo cinque anni siamo soddisfatti e sicuramente non siamo più una startup. Sappiamo che il mondo della sanità integrativa in Italia deve ancora crescere in termini di offerta, tutele per i soci ed opportunità per gli investitori, e perciò intendiamo dare il nostro contributo mettendo a confronto tutti gli attori in campo - con queste parole Ottavio Montaresi, funzionario di Confartigianato con delega per SANARTI, il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell'artigianato costituito nel Luglio 2012 esprime un commento sull'attività fatta fino ad oggi - Le priorità che ci siamo dati sono tre: una informazione sempre più puntale e precisa rivolta agli iscritti sui tanti vantaggi che il fondo può offrire loro; puntare ad un aumento del numero degli iscritti che oggi, a livello nazionale, sono più di 500 mila; una sempre maggior integrazione tra il servizio pubblico e la sanità integrativa".

SANARTI ha fatto della prevenzione il suo cavallo di battaglia: "Gli italiani spendono fino all'ultimo centesimo per la cura e pochissimo per la prevenzione - spiega Paolo Figoli, Presidente di Confartigianato Imprese La Spezia - Noi mettiamo a disposizione pacchetti di prevenzione che consentono di monitorare e migliorare la qualità della vita degli iscritti".

Ottavio Montaresi, tel. 0187.286640
eMAIL montaresi@confartigianato.laspezia.it