Enasarco credenziali procedure on line

Tempo di lettura: 1 min
23/10/2017

La Fondazione Enasarco comunica che tutti gli Agenti, Rappresentanti e Promotori Finanziari iscritti dal 2014 che non non hanno ancora aggiornato le loro credenziali, da oggi sono obbligati a seguire la procedura online, usando la loro mail personale (non la PEC) come USERNAME.

LA PASSWORD dovrà essere composta da minimo 8 caratteri di cui almeno uno Maiuscolo e un numero.

Si suggerisce di accedere all'area riservata utilizzando le attuali credenziali e verificare se fosse necessario aggiornarle.

Poiché l'Enasarco non invia più il cartaceo relativo all'estratto conto dei versamenti, sia Previdenziali che del Firr, è indispensabile creare le credenziali per accedere e vedere lo storico e l'eventuale data di pensionamento, anche per coloro che hanno cesssato l'attività.


Lo Sportello Conf@genti della Spezia ed il Patronato Inapa sono a disposizione, nella sede di Via Fontevivo 19 alla Spezia, di tutti coloro che vorranno utilizzare i ns. servizi per creare le credenziali e verificare la loro posizione Enasarco.

Numeri telefonici Sportello Conf@genti, (Carla Bertoldi) 0187-286650 - Patronato Inapa (Danila Baldelli) 0187-286624 - (Claudia Banci) 0187-286668.
 

Categorie: 
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari