Corso per agenti Immobiliari dal prossimo 9 Ottobre

23/09/2017
Confartigianato Imprese La Spezia, in collaborazione con FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), organizza il corso di preparazione all'esame da agente di affari in mediazione - settore immobiliare con avvio il 9 Ottobre 2017 (requisito di accesso è il diploma di scuola media superiore).

Il corso fornisce le conoscenze e le competenze relative alla legislazione sulla disciplina della professione di mediatore, elementi di diritto civile, elementi di diritto tributario, di contabilità generale e di ragioneria e gli elementi relativi all'area tecnico-professionale, oltre ad alcune informazioni di carattere socio-economico.
Al termine del corso gli alunni saranno abilitati a sostenere l'esame presso la Camera di Commercio; al superamento dell'esame sarà rilasciato l'attestato di qualifica professionale.

Il calendario didattico prevede 100 ore di insegnamento, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 17.30 alle 20.30, presso le sale della Confartigianato in Via Fontevivo, 19, alla Spezia.
Il corso è a numero chiuso.

Informazioni:

Ufficio Formazione, Sara Bocchia