“Tempo di Libri” – Milano Fiera di Rho dal 19 al 23 aprile 2017

23/02/2017

Dal 19 al 23 aprile 2017 a Milano presso la fiera di Rho, si svolgerà la 1° edizione di “Tempo di Libri”. La manifestazione coinvolgerà in 35.000 mq di spazi moderni e attrezzati editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione.

“Tempo di Libri” sarà un evento dalla spiccata dimensione internazionale: ideale punto di incontro tra operatori stranieri ed eccellenze nazionali, e si rivolge alle imprese operanti nel settore:

1)     case editrici e stampatori aderenti a Confartigianato possono partecipare alla fiera in uno spazio collettivo preallestito e dotato di arredi (ripiani inclinabili, tavoli, sedie, ecc) con un notevole abbattimento del costo di adesione;

2)     Le altre imprese artigiane della filiera del libro (tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc.) possono partecipare all’area dimostrativa, “Le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata esclusivamente a Confartigianato Imprese, per presentare a editori, librai, bibliotecari e visitatori in genere le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita, ma per motivi logistici, soggetta a selezione da parte dell’organizzazione;

3)     Le imprese della filiera del libro possono manifestare il proprio interesse ad essere inserite gratuitamente nella directory - strutturata per tipologie di attività - per essere contattate anche successivamente alla Fiera da librerie, biblioteche e scuole per la fornitura di servizi/prodotti o per attività divulgative rivolte alle relative utenze.

Il costo di partecipazione alla collettiva dello spazio dedicato a Confartigianato è di € 390 + IVA.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare le domande di adesione all’indirizzo emali: m.parazzi@confartigianato.lodi.it  entro l’8 marzo p.v.

In allegato scaricabili: il modulo di adesione e la presentazione dell'iniziativa.

Artistico
Altri filtri: