Veicoli, rinnovata la convenzione con il Gruppo Stellantis

20/02/2023

La Convenzione per l’acquisto dei veicoli commerciali dei marchi FIAT Professional, Citroen e Peugeot, e per l’acquisto delle autovetture dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Jeep, FIAT, Lancia, Citroen, Peugeot e DS è disponibile anche per il 2023. Per quanto riguarda i veicoli commerciali, sono confermate le percentuali di sconto applicate su Fiat DUCATO -26%, su Fiat FIORINO -25%, su Citroen JUMPER e su Peugeot BOXER -29,5%, sempre in caso di permuta o rottamazione.

Per le autovetture la percentuale di sconto applicata sui modelli Fiat 500, 500L e PANDA è del 15%, su Jeep Renegade è del 15,5%, su Alfa Romeo Stelvio è del 17%, mentre su Citroen C5 X e C5 Aircross la riduzione sul prezzo di listino è di 5.750 €, in caso di permuta o rottamazione. Per i modelli Peugeot, lo sconto applicato è di 5.250 € sul SUV Peugeot 3008 e di 3.100 € sulla nuova 308.  Ricordiamo che per usufruire della Convenzione le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato oppure una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa, unitamente alla visura camerale od al certificato di attribuzione di Partita IVA (per i professionisti).

Ufficio Soci, tel. 0187.286638

Termoidraulici
Legno e Arredo
Arredo e Tappezzeria