Impresa artigiana: lo sai che puoi ottenere il marchio Artigiani in Liguria?

16/06/2021

Hai un’impresa artigiana che opera in uno di questi settori?

Arte orafa; Birrifici; Ceramica; Cioccolato; Composizione Floreale; Ferro battuto ed altri metalli ornamentali; Gelateria; Lavorazioni in pelle; Legno e affini; Materiali lapidei; Moda ed accessori; Panificazione; Pasta fresca; Pasticceria; Prodotti dolci e salati e conservati; Restauro artigianale; Tappezzeria in stoffa; Vetro.

Puoi dimostrare l'iscrizione all’Albo imprese artigiane da almeno 3 anni o esperienza documentata nel settore da almeno 3 anni, ai sensi del regolamento d’uso? Se la risposta è sì allora puoi ottenere il marchio di origine di qualità “Artigiani In Liguria” come settore di eccellenza.

Confartigianato La Spezia in accordo con la Commissione Regionale per l’Artigianato (CRA) della Regione Liguria ed il Sistema delle Camere di commercio liguri è in grado di predisporre la pratica per ottenere grazie alla nuova procedura semplificata il marchio “Artigiani In Liguria”. Potrai avvalerti del marchio “Artigiani In Liguria” per il tuo marketing aziendale e accedere ai contributi a fondo perduto previsti dalla Regione Liguria per le imprese in possesso del marchio.

Chiama subito in Confartigianato La Spezia per presentare la domanda ed ottenere il marchio, tel. 0187.286655 - simone@confartigianato.laspezia.it (Antonella Simone)

Artistico
Legno e Arredo