Confartigianato incontra le imprese: seconda tappa a Monterosso

Tempo di lettura: 2 minuti
16/03/2016
Mercoledì 6 Aprile, alle ore 10.00, presso il Palazzo Civico di Monterosso al Mare, Confartigianato organizza un incontro, dal titolo CONFARTIGIANATO INCONTRA LE IMPRESE, dove si parlerà delle opportunità e dei vantaggi di essere iscritti all’Associazione.
 
A 70 anni dalla sua fondazione, l’Associazione della piccola e media impresa della provincia spezzina, è sempre vicina alle aziende ed alle persone che hanno un’attività imprenditoriale, per aiutarle nel processo di sviluppo e di miglioramento della propria azienda.
 
"L’incontro di Mercoledì 6 Aprile, dopo quello di Framura, è il secondo di una serie di incontri che stiamo facendo su tutto il territorio provinciale per far conoscere Confartigianato ed i suoi servizi – dice Giuseppe Menchelli, Direttore di Confartigianato – L’Associazione è presente, anche nei piccoli centri: nessuna azienda può essere lasciata indietro. Mercoledì 6 Aprile ascolteremo le persone che in questi giorni difficili cercano di fare impresa. La partecipazione è libera ed aperta a tutti. E' un’opportunità per conoscerci ma anche e soprattutto, per gli imprenditori, è un momento in cui è possibile manifestare le proprie effettive esigenze. Siamo convinti che l’iniziativa possa essere un motivo di crescita per tutti.
 
Interverrano:
Giuseppe Menchelli, L’Associazione: ruolo e funzioni
Alessia Cagnoli, Gli obblighi normativi per le imprese
Sara Strata, Energia e Gas: sconti ed incentivi
Marco Vignudelli, Il credito: bandi ed agevolazioni

All'incontro parteciperà anche Emanuele Moggia, nella veste di Sindaco di Monterosso al Mare.

 
La partecipazione è libera e gratuita.
 
Informazioni ed adesioni
Ufficio Nuove Attività / Enrico Taponecco
tel. 0187.286632
Servizi: 
Convenzioni
Altri filtri: 
Nazionale