Confagenti Confartigianato: soddisfazione del presidente Claudio Rondello per le Elezioni Enasarco

Tempo di lettura: 2 minuti
15/04/2016

Grande soddisfazione per i risultati delle elezioni Enasarco che ha visto la lista "Insieme per Enasarco" vincere. Questi i dati: Insieme per Enasarco voti 13.556; Adesso basta voti 8.645; UIL voti 2.545; CGIL voti 602. I delegati che dovranno eleggere il nuovo CDA dell'Enasarco sono così ripartiti: Insieme per Enasarco n° 21; Adesso Basta n° 14; UIL n° 4; CGIL n° 1.

“Siamo contenti del risultato – ha commentato il presidente provinciale di Confagenti, Claudio Rondello – il nostro sportello ha seguito in questi giorni le operazioni di voto on line aiutando gli agenti di commercio e rappresentanti negli adempimenti”. Il sistema di votazione on line progettato da Enasarco ha funzionato molto bene e le voci dicono che sarà un sistema adottato in futuro per altri tipi di elezioni.

Il direttivo provinciale della Confagenti, aderente a Confartigianato, desidera ringraziare tutti gli agenti associati che hanno votato, dimostrando la grande importanza di questo evento epocale che li ha resi partecipi per la prima volta.

Lo sportello di Confagenti propone alla Spezia lo studio di contratti di agenzia per le Aziende e consulenza per tutti gli adempimenti Enasarco; accoglienza degli agenti con primo colloquio informativo sui loro bisogni; analisi del contratto in essere, spiegazioni sul suo contenuto e sulle conseguenze derivanti dalle clausole vessatorie; registrazione on line dell’agente presso l’Enasarco per la verifica della sua situazione contributiva e l’individuazione; richiesta all’Enasarco di pagamento di indennità giacenti a favore degli agenti per cessazione di vecchi contratti; analisi della situazione pensionistica sia Inps che Enasarco; corsi di formazione; pratiche di pensione.

Lo sportello Confagenti è a disposizione per ogni necessità alla Spezia in Via Fontevivo, 19 tutti i giorni tel. 0187.286650 – 0187.286621.

Categorie: 
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Servizi: 
Persona