Il Consorzio Marittimo al workshop Lione. Grande l’interesse per il nostro territorio

15/03/2017

Il Consorzio Marittimo Cinque Terre - Golfo dei Poeti, consorzio aderente a Confartigianato, prosegue l’attività di promozione del territorio attraverso la partecipazione ai più importanti appuntamenti del settore sia in Italia che all’estero. Il Consorzio con Cristina Papini ha partecipato di recente al meeting Suisse di Sestri Levante e al workshop per i soli operatori del settore che si è svolto a Lione la scorsa settimana.

Nel corso delle due manifestazioni grande interesse dei buyer internazionali per quanto riguarda il meeting Suisse, (russi, francesi, canadesi e nord europei), e a Lione, una massiccia presenza di buyer francesi.

Il Consorzio Marittimo 5 Terre – Golfo dei Poeti proseguirà nella sua attività di promozione partecipando a breve al workshop di Londra e nel mese di maggio a quello di Stoccolma. Il consorzio svolge dal 1989 una continua attività di promozione del territorio assieme a tutte le imprese aderenti alla campagna promozionale 2017:

DEIVA MARINA: Accomodation e Tourist information www.deiva.com
Consorzio turistico Deiva Marina;

LA SPEZIA: Hotel Firenze & Continentale, Hotel Ghironi, Associazione Guide G.A.I.A., Consorzio di affittacamere “Welcome to La Spezia”;

LERICI: Casa con Vista srl;

LEVANTO: Levantur Incoming Tour Operator, Hotel Carla, Villa Margherita B&B, Hotel Dora, Consorzio Turistico Occhio Blu, , Camping Acqua Dolce, Hotel Giada del Mesco, Park Hotel Argento, Hotel Primavera;

LUNI: Residenza Alberghiera ITALIA; Campeggio Italia;

MANAROLA: agenzia ARBA Spa;

MONTEROSSO AL MARE: Guide 5 Terre -_Arte e Natura; Ristorante la Terrazza Porto Roca, Hotel Baia, Locanda Cà du Gigante, Ristorante Miky, La Cantina di Miky, Ristorante Belvedere, Ristorante Al Pozzo, Pizzeria trattoria “Il Piccolo Diavolo”;

PORTO VENERE: Royal Sporting Hotel, Pizzeria Il Timone, Spiaggia con bar e ristorante “Gabbiano”, Isola Palmaria.

RIOMAGGIORE: Agenzia di Viaggi del Parco Nazionale delle Cinque Terre, Mamma Mia – Take (me);

VERNAZZA: Ristorante Belforte, Ristorante Gambero Rosso;

Le imprese che vogliono partecipare alle attività di promozione del Consorzio nelle principali fiere e manifestazioni in Italia e all’estero, possono contattare direttamente l’ufficio commerciale del Consorzio al numero 0187.732987 o Confartigianato Turismo al n. 0187286655 o via mail: turismo@confartigianato.laspezia.it

Altri filtri:
Internazionalizzazione