47a edizione della Fiera di Primavera a Genova: condizioni agevolate per partecipare

15/01/2016
Fiera di Genova, in occasione della 47° edizione di “Primavera”, in programma dall’1 al 10 Aprile 2016, organizzerà un’area esclusiva dedicata all’artigianato ligure di qualità.
L’obiettivo, è quello di valorizzare e promuovere l’eccellenza della produzione del territorio, offrendo alle imprese l’opportunità di farsi conoscere e di vendere i propri prodotti al grande pubblico.
A questo riguardo l'ente Fiera propone condizioni agevolate per gli artigiani associati a Confartigianato, garantendo un’area esclusiva in un settore di massima affluenza di pubblico.
La fiera, che nell'ultima edizione ha avuto oltre 300.000 visitatori, si sviluppa su un'area espositiva di 40.000 mq: si tratta di una delle campionarie italiane più ricche e complete.

Ecco alcuni esempi di spazi pre-allestiti con gli sconti Confartigianato:
- mq 4 (metratura minima prevista per la prima volta e solo per le imprese artigiane): € 484,00 invece di € 820,00
- mq 9: € 1.089,00 invece di € 1.470,00
- mq 16: € 1.936,00 invece di € 2.380,00
Si precisa che gli spazi pre-allestiti forniti dall'ente Fiera sono in legno od in bilaminato e comprendono: pareti, moquette a pavimento, 1 punto luce per ogni 4 mq, 1 presa elettrica max. W. 600, frontalino con grafica su ogni fronte espositivo; gli esempi riportati tengono conto di un numero minimo di imprese partecipanti.

Invitiamo le imprese a comunicare l'interesse alla partecipazione entro Venerdì 22 Gennaio 2016, specificando l’ampiezza dello stand ipotizzato con la scheda di manifestazione di interesse (in allegato).

Ufficio Eventi e Manifestazioni / Antonella Simone
eMAIL simone@confartigianato.laspezia.it