Corsi di formazione a Levanto: HACCP ed escavatori

13/03/2017

In partenza nei prossimi giorni due corsi di formazione presso la sede di Levanto dell'Associazione.
"L'ufficio di Levanto è fortemente radicato sul territorio. Le attività che svolgiamo sono diverse, tutte hanno l'intento di aiutare le imprese del territorio - afferma Michele Goller, responsabile di zona - L'avvio di due corsi, uno nel settore dell'igiene degli alimenti, l'HACCP ed uno nel settore delle costruzioni, l'abilitazione alla guida degli escavatori di cantiere, anche se cosi diversi tra di loro, rappresentano proprio la conferma che l'Associazione è da sempre accanto agli artigiani, qualsiasi sia la loro attività".

"Frequentare i corsi a Levanto, invece di recarsi alla Spezia, è sicuramente un'importante agevolazione per le imprese che possono rimanere sul loro territorio, risparmiando tempo e denaro."

Ricordiamo quindi che per iscriversi ai corsi è possibile contattare la sede di Levanto al numero 0187.808518 oppure allo 0187.809152 e chiedere di Francesca De Vincenzo (devincenzo@confartigianato.laspezia.it).

In allegato i calendari dei corsi in partenza.

Categorie:
Cioccolatieri