La città si tuffa nel Fantasy. Un programma davvero ricco appuntamenti per gli appassionati del genere che si ritroveranno sabato 21 e domenica 22 settembre per la terza edizione della rassegna La Spezia Fantasy.
Si tratta di una manifestazione fieristico culturale incentrata sul mondo dei videogames, del gioco e del fumetto, rivolto alle famiglie e agli appassionati di ogni età. L’evento è stato presentato dal sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dall’assessore al commercio Marco Frascatore e da Gianluca Geraci dell’associazione InEdita. Confartigianato è partner ufficiale di “La Spezia Fantasy”, dimostrando come l’interesse verso questi topic sia in grande crescità.
” E’ un’occasione preziosa per il commercio locale - dichiara Antonella Simone, Area Eventi Confartigianato - e un’opportunità di divertimento per le famiglie e i bambini, grazie al ricco programma dedicato al fantasy, ai giochi e ai cosplay. Anche queste manifestazioni servono ad arricchire il tessuto culturale e sociale della città".
La città si prepara dunque a ospitare un evento spettacolare, ricco di contenuti e attività. Con ingresso gratuito, l’evento si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti del mondo fantasy, dei giochi e della cultura pop.