FIUME MAGRA: DRAGAGGIO SUBITO E ANNULLAMENTO CANONI

10/11/2011

Le attività sul Magra sono state colpite dall'ennesimo alluvione e stavolta rischiano di non farcela. Rimane irrisolto il problema del dragaggio ed è per questo che le quattro associazioni unite in RETE IMPRESE ITALIA, ovvero CNA/Confartigianato/Confcommnercio e Confesercenti, scrivono al Presidente della Regione Burlando per chiedere di prendere provvedimenti immediati per la messa in sicurezza del Magra, tra cui punto prioritario il dragaggio. All'insicurezza ambientale del domani si somma quella della difficoltà di affrontare la terza spesa di ripristino in tre anni, per questo Rete Imprese si appella alla provincia perchè non si limiti a sospendere i pagamenti delle concessioni demaniali ma li annulli per l'anno in scadenza. Per ulteriori dettagli è possibile telefonare presso gli uffici Confartigianato, tel. 0187.286652-11.

Meccanica e Subfornitura
Nautica