TANDEM: SPORT E BENESSERE VIAGGIANO INSIEME

10/07/2012

“TANDEM” perché sport e benessere viaggiano insieme, “TANDEM” perché istituzioni e famiglie operano congiuntamente per tutelare la salute dei bambini, aiutandoli anche a conoscere le forme di viabilità alternative e la sicurezza stradale, “TANDEM” perché Confartigianato e istituzioni lavorano in sinergia per valorizzare le tante piccole e medie imprese artigianali liguri che ruotano intorno al comparto sportivo del ciclismo e che vanno dalla costruzione, revisione e riparazione biciclette, gommisti, produzione accessori come caschi, abbigliamento ecc., tipografie, litografie, benessere, comunicazione ecc. Questo l’elenco delle aziende:“TANDEM” perché sport e benessere viaggiano insieme, “TANDEM” perché istituzioni e famiglie operano congiuntamente per tutelare la salute dei bambini, aiutandoli anche a conoscere le forme di viabilità alternative e la sicurezza stradale, “TANDEM” perché Confartigianato e istituzioni lavorano in sinergia per valorizzare le tante piccole e medie imprese artigianali liguri che ruotano intorno al comparto sportivo del ciclismo e che vanno dalla costruzione, revisione e riparazione biciclette, gommisti, produzione accessori come caschi, abbigliamento ecc., tipografie, litografie, benessere, comunicazione ecc. Questo l’elenco delle aziende:Confartigianato della Spezia, con il patrocinio e il contributo della Regione Liguria, ha studiato e realizzato un progetto rivolto ai bambini e alle famiglie in collaborazione con le istituzioni e alle tante attività artigianali del territorio.Confartigianato della Spezia, con il patrocinio e il contributo della Regione Liguria, ha studiato e realizzato un progetto rivolto ai bambini e alle famiglie in collaborazione con le istituzioni e alle tante attività artigianali del territorio.Questo l’elenco delle aziende:“TANDEM” perché sport e benessere viaggiano insieme, “TANDEM” perché istituzioni e famiglie operano congiuntamente per tutelare la salute dei bambini, aiutandoli anche a conoscere le forme di viabilità alternative e la sicurezza stradale, “TANDEM” perché Confartigianato e istituzioni lavorano in sinergia per valorizzare le tante piccole e medie imprese artigianali liguri che ruotano intorno al comparto sportivo del ciclismo e che vanno dalla costruzione, revisione e riparazione biciclette, gommisti, produzione accessori come caschi, abbigliamento ecc., tipografie, litografie, benessere, comunicazione ecc. Confartigianato della Spezia, con il patrocinio e il contributo della Regione Liguria, ha studiato e realizzato un progetto rivolto ai bambini e alle famiglie in collaborazione con le istituzioni e alle tante attività artigianali del territorio. Confartigianato della Spezia, con il patrocinio e il contributo della Regione Liguria, ha studiato e realizzato un progetto rivolto ai bambini e alle famiglie in collaborazione con le istituzioni e alle tante attività artigianali del territorio. “TANDEM” perché sport e benessere viaggiano insieme, “TANDEM” perché istituzioni e famiglie operano congiuntamente per tutelare la salute dei bambini, aiutandoli anche a conoscere le forme di viabilità alternative e la sicurezza stradale, “TANDEM” perché Confartigianato e istituzioni lavorano in sinergia per valorizzare le tante piccole e medie imprese artigianali liguri che ruotano intorno al comparto sportivo del ciclismo e che vanno dalla costruzione, revisione e riparazione biciclette, gommisti, produzione accessori come caschi, abbigliamento ecc., tipografie, litografie, benessere, comunicazione ecc. Questo l’elenco delle aziende:

360° Azienda Grafica
GILBERTI SILVIA ARTICOLI SPORTIVI
C.so Roma 10 – Levanto
GUTENBERG
Via Ruini 3 – Prati di Vezzano (SP)
HOT BIKES
PLANET BIKE
Via Italia 49 – Ceparana
SERI.VAL.MA
Via Provinciale 21 – Prati di Vezzano (SP)
S.I.G.M.A.
Via Cisa Sud 481 – Ponzano Magra