IL SECOLO XIX: inserzioni pubblicitarie a tariffe agevolate per gli Associati

09/03/2018
Ogni mese, in collaborazione con il quotidiano IL SECOLO XIX, redazione della Spezia, Confartigianato predispone un inserto di 8 pagine, dedicato all’economia del territorio spezzino, denominato SPEZIA SETTE: in queste pagine sono intervistate le imprese Associate ed inserite pubblicità di settore.

Per informazioni sui costi delle inserzioni pubblicitarie è possibile contattare gli Agenti di zona della Concessionaria A.MANZONI & C. S.p.A.: il signor Diego Sanlazzaro, tel. 347 2719250 (La Spezia, Comuni della Val di Vara, Comuni della Riviera) oppure il signor Massimo Conti, tel. 338 8961207 (Sarzana, S. Stefano Magra, Ameglia, Castelnuovo Magra, Lerici, Calice al Cornoviglio, Luni, Vezzano Ligure, Follo, Bolano).
Ricordiamo che tale attività prevede la possibilità di detrazioni fiscali (dal 75 al 90%) per gli investimenti dell'anno 2018, superiori a quelli del 2017.

Nicola Carozza, tel. 0187.286652
carozza@confartigianato.laspezia.it