Riapre il “funghetto” di Confartigianato: l’info point per i turisti in Largo Fiorillo

07/04/2023

Riprende il servizio di informazioni turistiche al “funghetto” di Confartigianato in Largo Fiorillo alla Spezia. Il point informativo nel mese di aprile e maggio sarà aperto venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 12.00. Grazie alla mappa della provincia della Spezia e all’utilizzo di un QR code sarà possibile portare rapidamente il turista, attraverso lo smartphone, alla scoperta delle aziende raccolte per categorie: ricettività, ristorazione, trasporti marittimi, guide turistiche, taxi, ncc, trasporti natanti, pubblici esercizi ecc. L'Info point “Experience La Spezia” creato a favore degli associati di Confartigianato La Spezia è un importante strumento di promozione per le imprese associate che si occupano di turismo, settore trainante e fondamentale per il processo di crescita del territorio. Inoltre, Largo Fiorillo è una zona cruciale per il passaggio dei turisti, vicino al Terminal crociere e alla passeggiata Morin meta di tutti i visitatori della nostra città. Per ogni informazione è possibile contattare Confartigianato Turismo, tel. 0187286655, e-mail: turismo@confartigianato.laspezia.it (Antonella Simone)

Categorie:
Sindacale