Cosmoprof 2018, il salone del Benessere

Tempo di lettura: 2 minuti
07/03/2018
Torna a Marzo il Cosmoprof di Bologna, il più importante evento italiano dedicato al mondo del benessere: da 50 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l'osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l'intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai diversi settori dell'industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails. Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera anno dopo anno, in un vero e proprio "hub" internazionale dove i professionisti e i decision makers  si incontrano per sviluppare il loro business.
La postazione di Confartigianato Benessere, ubicata nell’ambito dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, presso il Padiglione 35, area D55-E58, sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.

Tra gli eventi in programma si segnala, oltre all’HairRing – che si svolgerà nell’area dedicata adiacente allo stand Confartigianato – il Convegno a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura, previsto per Lunedì 19 Marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Notturno ubicata al 1° piano, blocco D del Centro Servizi.

Come di consueto, Confartigianato Benessere, grazie al rapporto di collaborazione tra Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof, fornisce ai propri Associati la possibilità di acquisto dei biglietti di ingresso a tariffa ridotta.
Per informazioni al riguardo: Antonella Simone, tel. 0187.286655, simone@confartigianato.laspezia.it


 

Categorie: 
Acconciatori
Estetisti
Benessere
Altri filtri: 
Nazionale
Promozione