Confartigianato Nautica: corso di inglese per gli operatori

Tempo di lettura: 1 min
07/02/2018

Confartigianato La Spezia propone un corso di inglese per il settore della Nautica, in collaborazione con International House La Spezia. Il corso si rivolge alle imprese: darsene, noleggi di imbarcazioni, porticcioli, diving, marine resort, riparazione motori marini, scuole per patenti nautiche, negozi di attrezzature per imbarcazioni, ecc.

L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a coloro che già operano o che intendono operare in questo settore. Il corso, di 30 ore, sarà tenuto in lingua inglese da docenti madrelingua qualificati.

Il corso a pagamento si terrà presso la sede di International House in Piazza Martiri della Libertà a Sarzana due volte alla settimana e si attiverà al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti a partire da metà febbraio. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza direttamente da International House.

Le persone interessate dovranno sostenere un test di ingresso lunedì 12 febbraio alle ore 14.00 presso la sede di International House in Piazza Martiri della Libertà a Sarzana in modo da creare gruppi omogenei di alunni.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione Confartigianato, dal lunedì al venerdì, dott.ssa Sara Bocchia, tel. 0187.286648 oppure attraverso e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

Categorie: 
Nautica
Trasporto su acqua