Prima edizione dello "Sbarazzo" venerdì 7 e sabato 8 agosto

Tempo di lettura: 1 min
05/08/2015

Venerdì 7 e sabato 8 agosto si terrà alla Spezia la prima edizione de “Lo Sbarazzo” sotto il patrocinio del Comune della Spezia.

Venerdì e sabato, dalle 9 del mattino e per tutta la giornata, per le vie del Centro - via Prione, Corso Cavour, piazza Sant’Agostino e zone limitrofe – i negozi che aderiscono allo Sbarazzo esporranno la merce all’esterno con banchetti, stendini, ombrelloni. Spezzini, turisti e visitatori avranno la possibilità di acquistare articoli di prima scelta a prezzi di occasione.

Sono 130 gli esercizi che fino ad oggi hanno aderito a questa prima edizione. Tra questi anche il comparto del food che parteciperà con offerte particolari su colazioni, pranzi, aperitivi.

Sabato 8 agosto, per l’occasione, le vie del Centro saranno infine animate dagli spettacoli del Teatro Scalzo. Dopo il successo all'Expo di Milano, lo spettacolo 'BLU PARADE” sorprenderà con acrobati, mimi, giocolieri le vie del centro. L'esibizione si svilupperà in maniera itinerante con vari momenti di show stanziali. Ma non solo, ci saranno anche la 'FAMIGLIA SALTIMBANCHI' con animatori che regaleranno palloncini a tutti i bambini e la 'BALERA VIAGGIANTE' street band itinerante con repertorio insolito tra tanghi, mazurche, cha-cha-cha e valzer.