Nuovo sportello CAAF Confartigianato in via Roma, 88

Tempo di lettura: 1 min
03/06/2019

Il fisco è una delle maggiori preoccupazioni dei cittadini, il Caaf Confartigianato cerca di alleggerire il compito di dipendenti e pensionati con i suoi sportelli operativi.

Per questo motivo l'Associazione ha aperto un comodo sportello Caaf nel centro storico, in via Roma, 88, aperto tutte le mattine facilmente raggiungibile a piedi da cittadini e anziani. E' possile prendere appuntamento per la dichiarazione dei redditi telefonando 0187.730938.

Presso l'ufficio operatori qualificati si occupano della compilazione dei modelli 730, ma svolgono anche altri servizi fondamentali dedicati alla persona e alla famiglia, come la compilazione e trasmissione all’ente pensionistico dei modelli RED ed il calcolo e compilazione delle dichiarazioni ISEE. Vengono offerti, inoltre, servizi di consulenza su pratiche di successione, calcolo e dichiarazione di imposte sugli immobili e, in generale, prestazioni assistenziali.

Possono presentare il Modello 730 i contribuenti che sono: pensionati o lavoratori dipendenti; soggetti che percepiscono indennità sostitutive di reddito di lavoro dipendente (quali la disoccupazione, l’indennità di mobilità, ecc.); soci di cooperative di produzione e lavoro; sacerdoti; politici; soggetti impegnati nei lavori socialmente utili.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Area Fiscale Confartigianato, Katia Orsetti, tel. 0187.286630-33 – e-mail: orsetti@confartigianato.laspezia.it
 

Servizi: 
Persona