Essere imprenditore oggi: follia od opportunità?

02/12/2014

Confartigianato La Spezia persegue da sempre, con tutti i propri Associati, l'obiettivo di accrescere le competenze professionali delle imprese: solo gli imprenditori preparati alle difficoltà dei tempi saranno poi pronti per affrontare la dura realtà quotidiana della propria azienda. In che modo Confartigianato fornisce oggi un aiuto concreto in tal senso? In primo luogo, proponendo incontri, seminari e momenti di riflessione che possano migliorare le competenze delle imprese. Secondariamente, creando dei momenti di confronto tra professionisti ed aziende ma anche tra aziende stesse, dove è possibile scambiarsi esperienze, misurarsi con esperti e consulenti. Per tutti questi motivi, La invitiamo a partecipare al seminario gratuito con preadesione obbligatoria che si svolgerà Giovedì 4 Dicembre p.v., dalle ore 17.00, presso la sede della Spezia di Confartigianato,in via Fontevivo, 19. Se ritenesse necessarie ulteriori informazioni e chiarimenti al riguardo, potrà contattare il nostro ufficio Formazione ai seguenti riferimenti: tel. 0187.286648 oppure alla mail: formazione@confartigianato.laspezia.it.

Categorie:
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari