Bando contributo per la produzione di energia da fonti rinnovabili

01/09/2023

Bando di contributi a fondo perduto PR FESR a favore delle micro, piccole e medie imprese: Azione 2.2.1 - Incentivi volti all’incremento della produzione di energia da fonti rinnovabili destinati alle pmi liguri: fotovoltaico, solare termico, ecc. Soggetti beneficiari: micro e piccole imprese (artigianato, commercio, ristorazione, turismo) con sede operativa in Liguria. L’agevolazione può coprire fino all’80% delle spese ritenute ammissibili.

L’investimento per le microimprese deve essere di almeno 20 mila euro, mentre gli interventi delle piccole e medie imprese devono essere compresi tra i 60 mila euro e 1.500 mila euro. Le attività dovranno essere completate e rendicontate entro il 31 ottobre 2024.

Le imprese interessate possono far domanda esclusivamente on line, accedendo al sistema “Bandi on line” di Filse, dal 22 settembre al 6 ottobre 2023. A partire dal 6 settembre sarà attiva la modalità off-line per iniziare a predisporre la candidatura.

Per informazioni e invio pratiche Ufficio Credito Confartigianato

Tel. 0187286627 (Alessandro Rolla)

E-mail: rolla@confartigianato.laspezia.it

Sindacale