Campagna di Tesseramento 2018

01/01/2018
Non sei ancora socio Confartigianato?
Associarsi a Confartigianato conviene!

Associarsi non è un costo, ma un investimento per l’azienda perchè Confartigianato rappresenta e difende gli interessi degli artigiani e delle PMI confrontandosi con le Amministrazioni Comunali, con gli Istituti e con gli Enti Locali.
Perchè puoi chiedere a Confartigianato tutte le informazioni, l’assistenza e le indicazioni generali e specifiche per affrontare nel miglior modo possibile i problemi della tua impresa.
Perchè grazie a Confartigianato ricevi assistenza pensionistica e per tutte le pratiche relative agli assegni familiari, infortuni, malattie professionali, invalidità ed altro ancora.
Perchè puoi ricevere da Confartigianato consulenze, prestazioni e servizi a tariffe particolari e competitive.

Una volta socio, riceverai la tessera, potrai usufruire dei servizi Confartigianato, e avrai diritto alle agevolazioni ed agli sconti previsti dalle convenzioni e dagli accordi commerciali a favore degli Associati.

Ufficio Soci
Francesca Carniglia, tel. 0187.286638