Giornate informative sui contributi per il risparmio energetico

08/02/2012

L’aggregazione delle imprese e il risparmio energetico sono elementi chiave per sostenere la competitività e lo sviluppo del territorio. Per questo motivo la Regione Liguria ha destinato risorse a favore delle aggregazioni di imprese dei distretti industriali e delle filiere produttive, per interventi mirati al risparmio e all’efficienza energetica e all’utilizzo di energia rinnovabile.

E' stato redatto, in collaborazione con FILSE, un calendario di incontri territoriali, alla presenza dell'Assessore regionale allo Sviluppo economico Renzo Guccinelli, durante i quali verranno illustrate le caratteristiche del bando attuativo della LR 33/2002 - Agevolazioni a favore delle imprese dei distretti industriali, delle filiere produttive, delle reti e delle aggregazioni d'impresa per interventi mirati al risparmio ed efficienza energetica e all'utilizzo di energia rinnovabile.

Gli incontri si terranno:

Martedì 14 febbraio, ore 16,00 presso la Camera di Commercio di Imperia

Giovedì 16 febbraio ore 16,00 presso  la Camera di Commercio della Spezia

Venerdì 17 febbraio ore 11,00 presso  la Camera di Commercio di Genova

Lunedì 20 febbraio ore 15,30 presso salone di rappresentanza del Banco di Chiavari

Mercoledì 22 febbraio a Savona ore 15,30 presso Bic Savona.

<!-- /article-content -->