Alluvione 2016: 4 milioni per le imprese

12/10/2018

La Giunta regionale ha approvato le procedure per la concessione di  di agevolazioni, per un importo di quasi 4 milioni di euro, a favore delle attività economiche e produttive, non agricole, danneggiate dagli eventi meteorologici che nel 2016 hanno colpirono i territori dell'imperiese e del savonese (24 e 25 novembre) e la provincia di Genova (13 e 14 ottobre).

Dei 4 milioni di euro, 3,7 milioni sono destinati alle attività economiche danneggiate delle province di Imperia e Savona, mentre 300 mila euro per quelle della provincia di Genova.

Le domande di contributo, scaricabili dal sito di Regione Liguria, devono essere presentate alla Camera di Commercio competente, dal 13 ottobre, fino a mercoledì 21 novembre.