Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno. On line corsi di formazione gratuiti per gli operatori del settore turistico

26/04/2018

Sono online i corsi di formazione su Marketing e Comunicazione digitale per il Turismo organizzati dal Gip Fipan, ente di formazione dell'Università di Nizza per l'inserimento professionale, partner, insieme alla Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno, Blue Hub – Azienda Speciale della CCIA delle Riviere di Liguria, CCI di Bastia, Comune di Pietrasanta e l' Agenzia Sarda per le Politiche attive del lavoro, del progetto SISTINA.

Scopo del corso è di migliorare la competitività delle imprese aumentando le possibilità di vendersi sul mercato incrementando le proprie conoscenze di marketing e comunicazione per il turismo.

Il corso è costituito da 9 Moduli di livello base. 2 lezioni di livello avanzato in modalità Web Binar tenute dal prof. Jean- Pierre lozato-Giotart, esperto in sviluppo turistico internazionale e due corsi opzionali di lingue.

I corsi sono accessibili in modalità e-learning su pc, smartphone e tablet registrandosi al seguente: https://webquest.fr/?m=47422_progetto-sistina-iscrizione-alla-formazione.

Il corso rientra nelle attività del progetto Sistina e completamente finanziato nell'ambito del programma di Cooperazione trasfrontaliera Italia- Francia Marittimo.