Appuntamento al 6 Aprile per Scuola di Impresa: il Business-Plan

22/03/2016
Che cosa è? A cosa serve? Quando devo elaborarlo? A queste e ad altre domande si proverà a dare risposta nell'incontro di Mercoledì 6 Aprile, dalle ore 15.00, presso la sede della Spezia di Confartigianato, in via Fontevivo, nell'ambito dell'iniziativa Scuola di Impresa, nata per fare crescere ed accompagnare le nuove imprese.

Il business plan è il documento di pianificazione e di programmazione, che determina gli obiettivi che l’imprenditore vuole raggiungere con la sua nuova impresa e la strategia che intende adoperare per raggiungerli. E' quindi fondamentale per mettere in evidenza problemi, pericoli e punti di forza che potrebbero presentarsi durante questo percorso.

Elemento determinante sempre di più nei rapporti con gli intermediari finanziari (banche, finanziarie ed assicurazioni) è importante anche nel controllo di gestione dopo che l'impresa è stata avviata.

L'incontro è gratuito, con preadesione obbligatoria (scheda in allegato).

Segreteria organizzativa / Sara Bocchia
eMAIL formazione@confartigianato.laspezia.it