Idraulici: problematiche catasto web impianti termici

16/02/2016

Confartigianato Impianti La Spezia, dopo aver apertamente rappresentato a Genova le problematiche del Caitel, il catasto web impianti termici durante il tavolo di lavoro con Liguria Digitale, società delegata dalla Regione Liguria per tale software, ha fatto scrivere alle Federazioni regionali una lettera all'Assessorato competente per avere risposte urgenti.

Tra i principali temi chiesti con forza alla Regione Liguria, la possibilità dell'accatastamento massivo, chiarimenti fiscali sul denaro riscossso per l'Ente pubblico, necessità di programmare adeguata informazione/formazione anche nella provincia della Spezia, ecc.

Attendiamo le risposte. Continueremo a tenervi informati sulla nostra azione sindacale. In allegato potete trovare la lettera protocollata in Regione che contiene le nostre richieste.

Categorie:
Impianti