La svolta nell'autotrasporto: convegno su cosa cambierà per le imprese

Tempo di lettura: 1 min
13/10/2015

Sabato 17 ottobre 2015 alle ore 10,00 si terrà in sala “Marino Banci” Confartigianato in via Fontevivo, 19 – 19125 La Spezia il convegno “La svolta nell'autotrasporto: cosa cambierà per le imprese”.

Si parlerà della vertenza Governo-Associazioni le novità in vista Legge di Stabilità (spese non documentate, accise, cabotaggio e dumping sociale, etc...); Albo autotrasportato: passaggio di competenze dalle Province alle Motorizzazioni, problemi e soluzioni; Obbligo di verifica della regolarità delle imprese di autotrasporto e committenza: il nuovo procedimento dal 25 novembre 2015; “Costi minimi d'esercizio”: come possono ancora tutelarsi le imprese di autotrasporto.

Interverranno Sergio Soffiatti, Segretario Nazionale Confartigianato Trasporti, Giampaolo Castelli, Direttore Motorizzazione Civile La Spezia, Maurizio Pozella, Capo Staff Autorità Portuale della Spezia.

L'incontro è aperto a tutti. In allegato invito con i dettagli del convegno. Info tel. 0187.286652.

Categorie: 
Trasporti, Logistica e Mobilità