La soddisfazione della Confartigianato di Imperia per la nomina di Fabio Banti a presidente di Artigiancassa

25/04/2015

La Confartigianato di Imperia esprime soddisfazione per la nomina a nuovo Presidente di Artigiancassa di Fabio Banti, rappresentante di Confartigianato Imprese, da sempre stimato come uomo e come rappresentante di categoria.Si tratta di un incarico importante che Banti saprà sicuramente bene affrontare con la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato.

Fabio Banti è un imprenditore nel settore dell’edilizia. E’ stato membro del Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente di Artigiancassa dal 2012 al 2015; ha ricoperto numerosi incarichi all’interno di Confartigianato: Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori, Presidente di Confartigianato Toscana, Presidente di Confartigianato Pisa. Attualmente è componente della Giunta Esecutiva Confartigianato con delega al credito.

Nei prossimi mesi Artigiancassa varerà il nuovo Piano Industriale 2016-19 e, anche attraverso le nuove nomine, confermerà la propria strategia di supporto alle micro e piccole imprese, per le quali si vorrà confermare come vero e proprio partner: grazie ad una offerta di know-how fortemente specializzato anche attraverso l’expertise del Gruppo BNP Paribas, presente in 75 paesi nel mondo e alla vicinanza e sensibilità che le Confederazioni di categoria artigiane socie attraverso le loro strutture associative territoriali detengono verso oltre 1 milione di imprese associate.

Al presidente Fabio Banti gli auguri di buon lavoro da parte della Confartigianato di Imperia.