La moda artigiana torna in passerella, due eventi per un settore che conquista il mondo

04/10/2018
L’autunno è un mese ricco di novità e appuntamenti importanti per il settore della moda artigiana, da sempre una delle roccaforti del Made in Italy nel mondo. Tanti gli appuntamenti e le manifestazioni dedicate al settore, già nelle prossime settimane, con la 18° edizione di Expodetergo, la fiera internazionale dedicata al mondo delle pulitintolavanderie artigiane, con le ultime novità sul fronte della tecnologia e delle tecniche adottate dal settore.

Il grande evento di Ottobre, però, sarà la seconda edizione di Style Routes to Shanghai, dove Confartigianato, White e Agenzia ICE guideranno decine di imprese artigiane alla conquista del ricco e dinamico mercato cinese. Una piattaforma espositiva per portare in Asia la migliore produzione della moda artigiana made in Italy, per aumentare il fatturato e il giro d’affari delle piccole imprese.

Abbigliamento
Moda