• Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei

Al via la campagna radio nazionale di Confartigianato: protagoniste le PMI

11 Dicembre 2017
"La piccola impresa protagonista del panorama produttivo italiano": è il messaggio della campagna radiofonica di Confartigianato Imprese che debutta oggi 11 Dicembre sui principali network nazionali. Articolata in 3 spot da 30 secondi ciascuno, trasmessi a rotazione per un totale di 1.750 passaggi, la campagna prevede una programmazione in blocchi di 2 settimane: dall’11 al 24 Dicembre e dall’8 al 21 Gennaio 2018.

L’iniziativa, che accompagna e rafforza la campagna di tesseramento 2018, punta sulla centralità dei valori dell’artigianato e della piccola impresa nell’economia del Paese, sulla presenza capillare dei piccoli imprenditori sul territorio italiano, sulla capacità di rappresentanza espressa da Confartigianato: la piccola impresa è la “nota di sapere artigiano” che fa grande l’Italia, è la “destinazione” presente ovunque nel Paese. Uno spot è dedicato agli associati Anap con il racconto di una storia di lavoro ed un claim di chiusura: “Perché chi ha dato tanto, merita tanto”.

Sette i network che trasmetteranno la campagna, scelti tra i primi in termini di ascolto: RTL 102,5 (la radio più seguita in assoluto con oltre 8 milioni di ascoltatori), RDS, Radio Italia, Radio Dee Jay, Radio Rai 1, Radio Rai 2, Radio 24, Radio Capital, Radio Sportiva e Radio Zeta.