Bando della Regione Liguria in favore delle strutture ricettive: dotazione di 6 milioni di euro

08 Agosto 2017

Approvato dalla Regione Liguria, il bando da 6 milioni di euro del Fondo strategico regionale, rivolto alle micro, piccole e medie imprese alberghiere del settore turistico-ricettivo.

Le domande potranno essere presentate a Filse dal 30 novembre 2017 al 20 marzo 2018 – in modalità offline già dal 16 novembre -, è rivolto ad alberghi, residenze turistico-alberghiere, locande e alberghi diffusi.

Gli interventi ammissibili comprendono:

• la progettazione di lavori edili,
  • opere murarie,
  • acquisto macchinari, dotazione siti internet e adesione a sistemi di qualità certificata.

I finanziamenti erogabili vanno da un minimo di 150 a un massimo di 800 mila euro, fino al 100% del Piano di riqualificazione proposto dalle imprese richiedenti.

Con altra comunicazione si invieranno le modalità di applicazione agli incentivi e le indicazioni per la presentazione della domanda sulla piattaforma on line.

Per informazioni sui prossimi bandi di finanziamento a fondo perduto, per un check up aziendale, per valutare le opportunità di finanziamento rivolgiti con fiducia allo Sportello credito Confartigianato: Responsabile: Marco Vignudelli, tel. 0187.286653 - 348.3606726 – 0187.286627 e-mail: finart@confartigianato.laspezia.it