CIBUS, Parma 11-14 Maggio 2020

16/07/2019
L'Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria, nell’ambito della propria attività per l’anno 2020 rivolta alla promozione del settore dell’agroalimentare, facendo seguito ad alcune richieste pervenute dalle aziende, sta valutando l’opportunità di partecipare con una propria area alla Fiera CIBUS, che si svolgerà a Parma dal 11 al 14 Maggio  2020.

Con oltre 72.000 visitatori professionali, 3.000 aziende partecipanti, 16.000 operatori esteri e 2.200 top buyers, Cibus nel 2018 si è confermato come l’evento di riferimento per l’agroalimentare italiano nel mondo. Organizzato presso il quartiere fieristico di Parma, nel cuore della Food Valley, è una possibilità unica per i professionisti del settore per scoprire il meglio dei prodotti Food Authentic Italian, incontrare oltre 3.000 produttori Made in Italy, partecipare a convegni e workshop e conoscere le ultime novità nell'area Cibus Innovation Corner.

Cibus è la piattaforma di incontro più importante per tutta la community agroalimentare dove buyer, produttori e associazioni di categoria possono incontrarsi. La partecipazione delle aziende del territorio è prevista in open space con stand singoli allestiti, la cui dimensione potrà variare a seconda degli spazi disponibili e del numero di imprese che daranno conferma definitiva.

La quota di partecipazione è da definire in base alle domande di adesione che perverrano entro il prossimo 5 Agosto 2019: le imprese interessate possono compilare il form di manifestazione di interesse [clicca qui].