La Spezia Speaks English: ancora pochi posti per il corso di inglese turistico-commerciale

Tempo di lettura: 2 minuti
20/10/2017

Pochi i posti ancora disponibili per partecipare al progetto “La Spezia Speaks English”, il corso di inglese turistico-commerciale rivolto agli operatori commerciali ed artigianali della provincia della Spezia (negozi, bar, ristoranti, focaccerie, panifici, gelaterie, taxi, noleggi con conducente, naviganti marittimi, affittacamere, b&b, ecc.), in collaborazione con la scuola di lingue International House della Spezia.

L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a coloro che già operano o che intendono operare nel settore turistico. Le lezioni, complessivamente di 30 ore, saranno tenute in lingua inglese da docenti madrelingua qualificati con i quali gli artigiani ed i commercianti approfondiranno il linguaggio specifico del settore: come interagire con il cliente, dare informazioni logistiche, i vocaboli specifici per le diverse attività.
Il corso si svolgerà presso le aule di Confartigianato, in via Fontevivo, 19, alla Spezia, due volte alla settimana e si attiverà al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti; alla fine verrà rilasciato un certificato di frequenza.

L'avvio è fissato per Giovedì 26 Ottobre: chi fosse interessato può svolgere il test per stabilire il livello di conoscenza della lingua inglese direttamente presso la sede di International House, in  via Manzoni, 64, alla Spezia (orari di apertura 10.00-13.00/15.00-19.00) non oltre Mercoledì 25 Ottobre.

Informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Formazione, dott.ssa Sara Bocchia
Tel. 0187.286648
eMAIL formazione@confartigianato.laspezia.it

Categorie: 
Pubblici esercizi
Trasporti, Logistica e Mobilità
Turismo
Servizi: 
Formazione e Lavoro